Site icon Salernonotizie.it

Calciomercato: Miretti dalla Juve alla Salernitana, accordo ad un passo

Stampa
Centrocampista della Juventus e della Nazionale Under-21, Fabio Miretti è stato oggetto di desiderio della Salernitana di Danilo Iervolino. L’entourage della stella della Next Gen bianconera ha intrattenuto diversi rapporti con la Bersagliera da inizio mercato e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è ormai fatta per il suo approdo nel club campano. I bianconeri valutano il classe ’03 15 milioni di euro.

Non c’è ancora chiarezza sulla formula: è molto probabile un prestito secco ma potrebbe anche contenere un diritto di riscatto e contro riscatto come nei casi di Nicolussi Caviglia e Filippo Ranocchia. Ne sarà contento Paulo Sousa, che in tal modo potrà gestire un forte centrocampista con grossi margini di crescita e con cui, tra l’altro, voleva sostituire l’ex numero 10 Tonny Vilhena.

Quanto alla Juventus, il club completerà comunque l’organico con un nuovo acquisto (si monitora l’ex Milan Frank Kessie) e, stando alle notizie più recenti, tratterà nel proprio organico il giovane Nicolussi Caviglia.

Fonte: SportdelSud.it

Exit mobile version