Parco del Seminario, Celano (Fi): “E’ nel totale degrado, manutenzione inesistente”

Stampa
Foto di repertorio

Il capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Salerno, Roberto Celano, ha denunciato  la situazione in cui versano diverse aree della città.

Una interrogazione al sindaco Vincenzo Napoli e all’amministrazione comunale è stata presentata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da parte dell’opposizione in riferimento alla situazione del verde pubblico nella zona di via Valerio Laspro, Seripando e La Menolella e quella del Parco del Seminario.

«In ogni quartiere della città si lamenta degrado ed assenza di manutenzione di ogni genere – scrive Celano -. In particolare, i residenti di via Laspro denunciano condizioni di assoluto abbandono. 

Nel Parco del Seminario si evidenzia l’assenza assoluta del servizio di manutenzione del verde pubblico, con un degrado vergognoso ed intollerabile».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Onestamente ci sono stato qualche giorno fa e non ho visto quest’area così sporca anzi era tutto pulito.
    Forse saranno immagini vecchie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.