Salerno, ancora aggressione sul Lungomare, Sindaco Napoli: “Vigili al lavoro per garanitire maggior sicurezza”

Stampa
Ieri sera agenti della Municipale sono intervenuti sul lungomare Trieste su segnalazione di alcuni passanti, che hanno riferito di una donna aggredita da un extracomunitario.
Diverse pattuglie si sono recate sul luogo indicato, dove hanno trovato due uomini di nazionalità straniera tranquillamente seduti sulle panchine dei viali e a pochi passi una donna con le mani al volto ed evidenti segni di lesioni, che a suo dire sarebbero stati provocati da una caduta accidentale dalla propria bicicletta.
Uno dei due, all’arrivo degli agenti, ha tentato di allontanarsi ma è stato fermato, provocando lesioni agli agenti intervenuti nel tentativo di divincolarsi, e successivamente arrestato.
Un plauso va ai nostri uomini che quotidianamente operano per mantenere l’ordine e la sicurezza nelle strade cittadine. Continueremo a vigilare per garantire la serenità di vita dei nostri concittadini.
Lo ha dichiarato il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri 16/7 un gruppo di idioti verso le 20 e qualcosa ha sparato due serie di fuochi artificiali sul lungomare tra la gente che passeggiava all’altezza dell’Imbarcadero. Di vigili neanche l’ombra. Probabilmente erano tutte come dice il giornalista ” Diverse pattuglie si sono recate sul luogo indicato, dove hanno trovato due uomini di nazionalità straniera tranquillamente seduti sulle panchine dei viali”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.