Wimbledon, tra gli arbitri della finale di tennis anche Piera Carugno di Pontecagnano

Stampa
Anche una salernitana protagonista, in qualche modo, ieri pomeriggio del prestigioso torneo di tennis di Wimbledon.

L’ingegnera Piera Carugno, che ha lavorato per molti anni a Pontecagnano – è stata l’arbitro di linea del torneo più prestigioso al mondo, che ha visto trionfare Alcaraz su Djokovic.

Piera Carugno dal 2018 fa parte del team degli arbitri di Wimbledon, il torneo più importante del tennis mondiale.

Sul campo centrale di Londra si sfideranno i primi due del ranking e lungo il perimetro c’è un pezzo di Pontecagnano Faiano.

Proprio così, a bordo campo, la nostra concittadina Piera Carugno ha arbitrato l’attesissimo match. Un grande risultato che in pochi nella vita potranno avere l’onore di raccontare.

Non vedo l’ora di poterla incontrare per complimentarmi di persona e farmi raccontare le emozioni di un’esperienza simile“. E’ quanto ha scritto, sul proprio profilo Facebook, Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quindi? Chi è di pontecagnano non potrebbe fare questo tipo di cose? Lanzara poi cosa dovrebbe farsi raccontare? Ha arbitrato una partita non scalato l’everest.
    Ci meravigliamo sempre delle ovvietà, per questo ci considerano, noi meridionali,un popolo di arretrati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.