Brignano al buio, la rabbia dei residenti: “Senza illuminazione pubblica da 5 giorni”

Stampa
Manca la pubblica illuminazione al quartiere di Brignano. La denuncia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva dal comitato di quartiere Brignano Casa Manzo, presieduto da Massimo Ronca, che ha più volte provato a sollecitare gli organi competenti senza alcun risultato in quanto, ad oggi, non si conosce il settore di riferimento del servizio.

«Purtroppo siamo senza pubblica illuminazione da 5 giorni. Ho chiamato la polizia municipale, sala radio e anche loro, nonostante l’impegno, non sono riusciti a risolvere il problema.

Da verifica effettuata, non esiste più la figura del reperibile del Comune», ha spiegato il presidente del comitato di Quartiere.

Il servizio sarebbe stato affidato alla Edison Sicilia che poi l’ha sub appaltato ad una ditta di Napoli ma ad oggi non si ha alcun riferimento per segnalare eventuali guasti o emergenze. «Nonostante le chiamate e o fonogrammi della municipale, che ringraziamo in quanto ci hanno chiamato più volte per verificare se era stata ripristinata, non è venuto nessuno ed è improponibile rimanere cinque giorni senza pubblica illuminazione», ha dichiarato ancora il presidente Ronca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.