Fondi regionale per recuperare i campi Settembrino e De Gasperi e la piscina Vitale

Stampa
La Regione Campania ha stanziato un milione e 300mila euro per la piscina Simone Vitale ed i campi “Settembrino” e “De Gasperi“.

Ad anticipare lo stanziamento è stato Rino Avella, consigliere comunale del Psi e presidente della commissione Sport.

La Regione Campania ha trasmesso il 10 luglio al Comune di Salerno il decreto dirigenziale Por-Fesr contenente le misure economico-finanziarie a valere sul P.I.C.S. (Programma Integrato Città Sostenibile).

Misure disposte per recupero e riammodernamento, in particolare, di piscina Vitale, campo Settembrino e Campo De Gasperi” – l’annuncio del consigliere comunale Rino Avella – Per queste tre strutture è stato pianificato dalla Regione un investimento di circa 1.3 milioni.

Da presidente della Commissione Sport mi ritengo soddisfatto di questo importante risultato per ottenere il quale sono state del tutto convergenti azioni e volontà di Sindaco, consiglieri commissari e uffici. A tutti loro va il mio più sentito ringraziamento“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.