Forza Italia, il professore Giuseppe Fauceglia nuovo coordinatore cittadino a Salerno
Redazione 2
Stampa
Il coordinatore di Forza Italia della Campania, Fulvio Martusciello, ha annunciato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – nuovi ingressi nel partito: “Il professor Giuseppe Fauceglia, ordinario di diritto commerciale all’Università di Salerno, è il nuovo commissario cittadino di Salerno. L’avellinese Alessia Castiglione, assume l’incarico regionale di responsabile dei rapporti istituzionali; il colonnello Luigi Renzi, candidato con De Luca alle ultime elezioni regionali, ottenendo 5700 preferenze, diventa vice coordinatore provinciale; Francesca Salierno, avvocato che nel curriculum vanta un master a Oxford e Harvard e la conoscenza di 7 lingue, entra nella direzione provinciale in qualità di responsabile dei rapporti istituzionali”.
“Nella nuova Forza Italia campana– afferma Martusciello – imprese, categorie produttive, ordini professionali, ma anche esponenti dell’associazionismo e del volontariato, diventano protagonisti.
I rappresentanti della società civile, quando si presentano al giudizio degli elettori, come dimostrano alcune delle esperienze citate, dimostrano di essere formidabili catalizzatori di consensi”