Si fa appello alle imprese del settore trasporto marittimo. “Appare una scelta quella della mancata partecipazione alle gare regionali, che certo avrà motivazioni concrete da parte degli armatori che operano più nel Golfo di Napoli, e che a loro volta lamentano i disagi dei tanti viaggiatori al Beverello come per l’attuazione di quelle regole condivise solo da poche settimane per gli attracchi che evitino sovraffollamento.
Auspichiamo che vi siano azioni politiche più lungimiranti sul turismo, servono progetti strutturali per una mobilità che è richiesta prima di tutto dai nostri corregionali e dai tanti turisti che affollano le nostre infrastrutture di mobilità e che pretendono più servizi.
Emerge in particolare una fotografia in chiaroscuro per il trasporto marittimo soprattutto in Cilento, privato di un servizio richiesto dai viaggiatori e che quest’anno, al netto di sparute iniziative private, non avrà collegamenti di Metro del Mare tenuto conto che ormai siamo in alta stagione”.
Già, oramai è partita la campagna per le poltrone europee, molto più sostanziose di quelle regionali e comunali. A cosa serve dare scelte ai cittadini e turisti di usufruire di servizi? L’importante è dare le notizie che hanno risparmiato e pareggiato i conti in modo che siano i numeri a fare da protagonista. Vergogna totale per una città dove l’amministrazione tende a lanciare il turismo europeo. Città sporca in ogni luogo, servizi essenziali al minimo sindacale, sicurezza zero, si è arrivati al punto che anche le forze dell’ordine vengono aggredite, inciviltà a non finire, traffico alla me ne Fotto, e poi i nostri cari amministratori parlano di città tranquilla senza problemi. Ho letto che solo ora hanno adottato un sistema STRAORDINARIO DI DISINFESTAZIONE CONGIUNTA. 18 luglio 2023, dopo un mese che il 90% della popolazione si lamenta del degrado che esiste in città, erba alta fino ai piani rialzati, potatura del verde 0, insetti ovunque, persino nei frigo, senza contare i roditori che oramai fanno amicizia con i seduti sulle panchine del lungomare.
Salerno città ospitale.
E poi si lamentano che perdono le elezioni, aspettando la segretaria del partito per un rinnovamento, non bastano i danni che ha fatto come vice in Emilia. Bho, auguri a chi ci crede.
Dico solo VERGOGNATEVI
Il problema è che non avete manco il pudore di chiedere scusa alla cittadinanza,almeno a quella che vi ha sostenuto nelle elezioni.
VERGOGNA.