Battipaglia, il litorale resta vietato ai tuffi: l’Arpac boccia ancora il mare

Stampa
Il mare resta off-limits a Battipaglia: nuova bocciatura per il tratto nei pressi del fiume Tusciano stando alle ultime analisi effettuate dall’Arpac.

I rilievi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – hanno portato a riscontrare valori di Enterococchi intestinali alti il doppio rispetto ai limiti di legge e di escherichia coli più alti addirittura di quattro volte.

I dati sono relativi alle analisi eseguite lo scorso 12 luglio: quelle per gli enterococchi hanno dato un valore di 406 unità, quelle per escherichia, invece, un valore di 2.005 unità, il massimo raggiungibile dalla misurazione.

Si tratta di un risultato addirittura peggiore rispetto a quello dell’ultimo rilievo dello scorso 14 giugno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.