«Sono stato al cimitero per un sopralluogo e, per l’occasione, ho incontrato la nuova dirigente – ha annunciato il primo cittadino – Nel percorso che ho fatto non mi è parso di vedere degrado, ho visitato diverse zone passeggiando e non c’è il degrado di cui si parla».
l sindaco Napoli ha poi detto di aver visitato anche la tomba del poeta salernitano Alfonso Gatto e – ha detto – «ho visto che lì sono state realizzati lavori di messa in ordine. Mi pare che su questo argomento si stia un po’ calcando la mano.
La nostra dirigente ha più volte dato ordine di non tenere il cesto per la raccolta dei rifiuti accanto alla tomba del sommo poeta, conosciuto a livello mondiale.
Anzi, è stato legato ma temo ci sia qualche buon tempone che si diverte a spostarlo. Oggi è tutto in ordine».
Ha ragione il Fantoccio…..
A Salerno non c’è nessun problema, funziona tutto bene e non c’è degrado….
Abbiamo un’amministrazione efficiente con professionisti capaci e competenti….
I Salernitani che si lamentano sono provati dal gran caldo e non sono lucidi….
Alle prossime elezioni voteremo ancora per il Fantoccio e la sua cricca…..
Carissimo Sig. Sindaco, la dirigente da lei incontrata ha dato ordine di non tenere il secchio dei rifiuti accanto alla tomba del Sommo poeta. Ok, però anche gli altri defunti sono uguali, la conosce a’livella di Totò? Quindi, il secchio dei rifiuti non deve essere lasciato nemmeno accanto alle tombe degli altri defunti, o anche al cimitero facciamo, come al solito, la differenza tra illustri e semplici cittadini?
Qui’ di Buon Tempone c’è soltanto un inutile ed incapace gestore amministrativo che vive in una Citta’ di una realta’ parallela ed immaginaria.
Basta farsi un giro, neanche troppo lungo o particolareggiato del tessuto cittadino, per accorgersi di problematiche e criticità direttamente afferibili alla superficialità ed alla inettitudine della sedicente Amministrazione cittadina.
Non sa neanche dov’è il cimitero!! Questo è più che un pinocchio!!!