Diano, a lutto la Diocesi di Teggiano-Policastro: si è spento monsignor Dattoli

Stampa
La Diocesi di Teggiano-Policastro piange la scomparsa di monsignor Massimino Dattoli, che aveva 97 anni. Era stato ordinato sacerdote il 22 luglio 1951.

Le esequie – come riporta il sito web salernotoday.it – saranno celebrate domani, giovedì 20 luglio, alle ore 10 nella Concattedrale di Policastro Bussentino. Lo comunicano il Vescovo, Sua Eccellenza Monsignor Antonio De Luca e il Presbiterio della Diocesi.

Don Massimino era nato a Trecchina (Potenza) il 14 gennaio 1926 ed era stato ordinato sacerdote il 22 luglio 1951. Canonico Arciprete della del Capitolo Cattedrale di Teggiano era stato, per tanti anni, Vicario Generale del servo di Dio Monsignore Federico Pezzullo.

Aveva svolto il ministero di Parroco in numerose Parrocchie della Diocesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.