Raccolta umido, Salerno Pulita scova altri incivili: i trasgressori saranno sanzionati

Stampa
Controlli sul contenuto dei sacchetti conferiti nella giornata della raccolta dell’umido e sanzioni in arrivo per numerosi trasgressori.

Gli incivili – come riporta, in un post pubblicato sulla propria pagina istituzionale, la società Salerno Pulita – sono stati individuati grazie al lavoro dei nostri operatori e la preziosa collaborazione della Polizia Municipale di Salerno e delle Guardie Ambientali.

Questa mattina i controlli hanno interessato la zona di Via Capone ma stanno continuando su tutto il territorio cittadino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A quanto i controlli non solo più su quelli che vi pagano esageratamente rispetto a quanto pagano le città meglio pulite, manche sul i “lavoratori” fermi ai bar la mattina con i mezzi di salerno pulita, piuttosto che ai supermercati della zona orientale adpentando che inizi il traffico cittadino dei loro datori di lavoro per intralciarli nelle loro strade?
    Su i “pulitori” dei cestini ecc.

  • Gli unici cafoni sono quelli che estorcono ai cittadini la tari più alta d’Italia per poi tiranneggiarli pure, invece di pulirla, la città.

    Si impegnano solo a ripulire i cittadini dei loro soldi.

  • Quelli di Salerno sporcata hanno in media gli stipendi più alti dei colleghi di tutta Italia e questi sono i risultati.
    Oltre ad essere in numero superiore per qm quadrato rispetto alle altre città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.