Salerno: in preda a raptus sfonda vetri di un ambulanza

Stampa
Ricerche in corso da parte delle forze dell’ordine per individuare un soggetto che in giornata è andato in escandescenza danneggiando con una pietra il parabrezza di un’ambulanza in pieno centro dando poi sfoggio di atti contrari alla pubblica decenza.
Secondo quanto raccolto da alcune testimonianze di residenti e commercianti del posto l’uomo, con abbigliamento simil militare, ha prima raccolto un grosso sasso dall’asfalto scaraventandolo contro il finestrino anteriore del mezzo di soccorso del 118 parcheggiato lungo Via Francesco Paolo Volpe e successivamente si è fermato a fare la pipì dinanzi alla vetrina di un negozio su Corso Vittorio Emanuele. L’uomo si è dileguato per le vie del centro prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.