Salerno: spacciavano crack in sella allo scooter, 19enne ai domiciliari. Nei guai anche un minore

Stampa
Nel pomeriggio del 18 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, A.B.S. 19enne,  ed un minore diciassettenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, durante un servizio dinamico di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti, a Salerno in Via E.A. Mario, hanno controllo un ciclomotore sul quale viaggiavano i due giovani.

A seguito di perquisizione personale e del mezzo sono stati rinvenuti quasi 8 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack suddivisa in 35 dosi e la somma di 60,00 euro provento dell’illecita attività. Inoltre sono stati sequestrati due telefoni cellulari nella disponibilità del minore, molto probabilmente utilizzati per le attività di spaccio.

I controlli, estesi alle abitazioni dei ragazzi, hanno permesso ai militari di rinvenire presso il domicilio del maggiorenne anche materiale atto al confezionamento della sostanza nonchè ed altri 0,30 grammi di hashish. Il 19enne è stato ristretto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo mentre per il minore l’Autorità Giudiziaria Minorile ha disposto la traduzione presso il Centro di Prima Accoglienza di Salerno in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si segnala in zona Iannicelli la presenza di persone sospette dedite alla vendita e spaccio, chiediamo alle forze dell’ordine di intervenire con l’invio di qualche pattuglia che circoli in zona in orari primo pomeriggio e sera tarda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.