Comune di Cava de’Tirreni: consegna Carta solidale acquisti 2023

Stampa
I Servizi sociali del comune di Cava de’Tirreni informano che è iniziato l’invio della comunicazione, a mezzo raccomandata, con la quale gli aventi diritto possono recarsi presso l’Ufficio postale per ritirare la Carta solidale acquisti 2023. Si ricorda che non era necessario presentare domanda. Il Comune ha ricevuto dall’ INPS l’elenco dei beneficiari selezionati ed ha effettuato i controlli anagrafici richiesti. Per il Comune di Cava de’Tirreni, INPS ha comunicato che saranno erogate 1850 carte solidali.

Si tratta di una carta di pagamento elettronica concessa, in modo automatico e senza necessità di presentare domanda, a famiglie in possesso di determinati requisiti per acquisti di beni alimentari da effettuare nei supermercati o negozi convenzionati. La carta contiene un contributo uguale per tutti di 382,50 euro.
La carta, rilasciata da Poste Italiane, è nominativa e potrà essere usata dal momento della consegna presso Poste italiane e fino al 31 dicembre 2023.

L’erogazione della carta rientra tra gli aiuti previsti dalla Legge di Bilancio 2023.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.