Nocera Inferiore, vandali scatenati: imbrattate le mura del Parco del Castello Fienga

Stampa
Un ennesimo atto vandalico è stato perpetrato da ignoti a Nocera Inferiore. Gli incivili si sono dono divertiti ad imbrattare – come riporta il sito web risorgimentonocerino.it – le mura esterne secolari del castello del Parco Fienga.

a denunciare l’accaduto sono stati gli attivisti dall’associazione Ridiamo Vita al Castello attraverso i propri canali social.

Gli imbrattamenti con vernice sul paramento murario est della Cavallerizza Reale hanno completamente deturpato il sito, che purtroppo anche in passato è stato più volte – hanno scritto i componenti dell’associazione guidata dal presidente Sergio Claudinipreso di mira da atti vandalici.

Richiediamo a gran voce che venga limitato l’accesso alle vie del Parco, soprattutto durante le ore notturne per evitare che questi scempi possano essere ancora compiuti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.