Rione Carmine, niente energia elettrica dalle 8.30: disagi per cittadini ed esercenti

Stampa

Mattinata di disagi e alcune zone di Salerno. In particolare, nel rione Carmine a causa dell’interruzione dell’energia elettrica, che ha riguardato via Naccarella, via Fabrizio Pinto e la zona dello stadio Vestuti dalle 8.30 di oggi, giovedì 20 luglio.

Il blackout, che ha causato enormi problemi alle attività commerciali interessati.

Rimasti senza energia elettrica molti supermercati presenti in zona, che hanno dovuto buttare via la merce non essendoci la possibilità di alimentare il frigo .

Tantissime le segnalazioni giunte alla relazione di salernonotizie.it.

L’energia elettrica è stata ripristinata alle 13.44

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è disinformazione. Se è arrivata a casa di chi ha scritto non significa che vale per tutti. Ancora nulla da noi. Rettificate!

  • Sono le ore 15:30 nessun ripristino dell’energia elettrica provvederò a denunciare per sospensione di servizio pubblico

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.