Salerno, traversa della centralissima via Vernieri ridotta a discarica di materiale edile

Stampa
Via Rafastia, traversa di via Vernieri, nel centro di Salerno è stata trasformata in una sorta di discarica a cielo aperto di materiale edile.

Da diversi giorni – come segnalato, anche con il corredo di foto scattate poche ore fa, da un nostro lettore alla redazione di salernonotizie.it – la ditta che sta provvedendo ad effettuare dei lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento ubicato al piano terra di uno stabile che affaccia nella zona interessata, non provvede alla rimozione del materiale di risulta.

Viene sollecitato un intervento da parte degli agenti della polizia municipale per accertare la violazione in ordine allo smaltimento dei rifiuti e per intimare la rimozione degli stessi.

Tra l’altro, la discarica che si è venuta a creare è poco distante dall’ingresso della scuola di Santa Teresa del Bambin Gesù.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.