Scafati: malore fatale alla guida, forse anche per il il caldo 56enne muore in auto

Stampa
Tragedia nel pomeriggio di martedì, 18 luglio, a Scafati dove un automobilista di 56 anni è morto stroncato da un malore fatale alla guida proprio a pochi metri da casa. Lo riporta Matropolisweb.

Complice anche il caldo torrido di questi giorni, Andrea Napolano è stato stroncato da un infarto alla guida della sua auto, proprio a pochi metri da casa. L’uomo si sarebbe accasciato sul volante della sua Panda, imboccando la strada contromano e urtando un’altra auto guidata da una donna che proveniva dal senso opposto. L’incidente per fortuna non ha provocato altri feriti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.