Spreco di acqua potabile, guaste le fontane della Villa: “Tocca al Comune intervenire”

Stampa
Continua lo spreco di acqua potabile, che in questo periodo di piogge inesistenti e di temperature afose, dovrebbe essere utilizzata in modo razionale, all’interno della Villa Comunale di Salerno.

Tra probabili perdite ed erogazione massima delle fontane da giorni si registra una erogazione dell’acqua fuori controllo.

E la responsabilità è in capo all‘amministrazione comunale, in quanto gestore di parchi e ville pubbliche, che magari dovrebbe poi incaricare i tecnici di Sistemi Salerno di intervenire per riparare il guasto.

A denunciare lo spreco di una risorsa che rischia di assottigliarsi in questa fase della stagione estiva, è stato il gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.