«Penso che ancora una volta questa giunta si dimostri miope e assenza di visione strategica. Il presidente Iervolino aveva dimostrato grande interesse per la città, da uomo di cultura immaginava di fare dello sport il volano di riqualificazione e riaggregazione identitaria del tessuto cittadino ma la sua visione non ha trovato il consenso dei nostri feudatari; gli è stata rinnovata la convenzione ma ne fa un affittuario dello stadio Arechi per poco più di 60 giorni l’anno ma gli è stato impedito di investire risorse che avrebbero consentito in breve tempo di avere uno stadio da serie A.
Del fantomatico progetto da 32 milioni che la Regione avrebbe dovuto investire per rinnovare lo stadio abbiamo visto solo annunci e neanche la posa della prima pietra. Se posso esprimere una riflessione conclusiva mi viene da pensare che si vogliono creare le condizioni per invocare la venuta del Nazareno.
Tre mesi fa ho sostenuto che la convenzione capestro offerta dal Comune alla salernitana non avrebbe funzionato e che gli annunci di rifacimento dello stadio da parte della regione erano una delle tante favole narrate per sedare i cittadini.
Il contratto di affitto per poche giornate all’anno senza alcuna garanzia rispetto ad opere necessarie per uno stadio che voglia accogliere una società di serie A è una beffa per la società e per la città.
È davvero vergognoso il modo in cui si prendono in giro i cittadini salernitani. Non mi meraviglierei se Iervolino dovesse decidere di lasciare Salerno e di andare ad investire con persone più intelligenti».
Caro De Luca ti ho sempre votato ma da un po’ prometti prometti prometti ma non si vedeai niente.Dimettori perché la tua fine politica è iniziata
perche non si pensa a uno stadio di proprietaà cosi qualcuno muore di invidia
L’intelligenza è condizione fondamentale per governare; molto importante è l’onestà intellettuale della quale la colta signora sembra esserne sprovvista, sicchè la sola intelligenza definibile furbizia in questo caso, sarebbe grosso danno per la città ed i suoi abitanti qualora questa condizione ci fosse nel governo futuro…
Amministrazione comunale incompetente, non solo su gestione stadio, ma su tutti gli impianti sportivi e non solo quelli, strade, pulizia, viabilità, gestione marciapiedi ecc
Quando si è adepti di un signorotto che da 30 anni fa il bello e cattivo tempo , rovinando con il suo immobilismo e la sua presunzione di essere il padrone della campania, questi sono i risultati. Vi raccomando dopo tutti questi anni di abbuffate varie, continuate a votarli. Vediamo i famosi 35 milioni per lo stadio quando arriveranno, se sono come le opere stazione, marittima, parco d’agostino (mai visto), palazzetto dello sport di fronte arechi ( ora piscine per ranocchie ) ecc ecc , fontane realizzate ( a spese de contribuenti ) e mai aperte ( vedi accanto mostro hotel salerno )… infine parcheggi da realizzare di fronte provincia di salerno che da oltre due anni stanno rovinando la passeggiata dei salernitani sul lungomare ( probabilmente aspettano che comprano tutti i garage e poi si restituirà finalmente il lungomare alla ciittà.