Zona stadio Vestuti, sventata la truffa del pacco: i residenti allertano i carabinieri

Stampa
La classica truffa della consegna di un pacco ordinato da un familiare per raggirare un anziano, stavolta, non ha funzionato.

I carabinieri della compagnia di Salerno – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono stati avvertiti da alcuni residenti nei pressi dello stadio Vestuti di alcuni movimenti sospetti nella mattinata di ieri. di due strani individui.

I militari dell’Arma sono arrivati vicino all’impianto sportivo di piazza Casalbore e hanno trovato un uomo ancora in auto e un altro all’interno dello stabile di uno dei palazzi vicino allo stadio.

Ad essere fortemente sospettati della tentativo di tuffa sono due cittadini originari del Piemonte, che sono stati fermati dai militari dell’Arma, identificati e poi rilasciati perché la truffa non è stata portata termine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.