Incidente mortale in litoranea a Pontecagnano. Un motocilclista per cause in via d’accertamento è finito contro un palo e dopo essere stato soccorso è deceduto in ospedale. A perdere la vita Riccardo Petteruti, 49enne di Salerno , che era in sella alla sua moto ed è finito contro un palo a ridosso dell’Hotel Mare.
Colui che è venuto a mancare è
Riccardo Petteruti costruttore di barche , co- founder del Cantiere nautico All-Rib ,nonché figlio del compianto Guido Petteruti (storico fondatore del Cantiere nautico Petteruti di Salerno )
Le dinamiche dell’ incidente sono ancora da accertare
Domani mattina alle 9.30 si terranno i funerali presso la chiesa santa Maria ad martires a Torrione
Salerno perde l unico erede dei cantieri nautici Petteruti di Salerno nonché l’ unico costruttore salernitano di barche in vetroresina e di gommoni misti in vetroresina
Realtà commerciali che non esisteranno mai più in città dopo la sua scomparsa
Un ragazzo bellissimo ,eccezionale ,tifosi della Salernitana e Padre di due figli appena adolescenti.
Tanti i messaggi sui social di quanti lo conoscevano. Carla scrive: “Sono certa che farai la differenza anche lassù… …Ci hai lasciato senza fiato Ricca’ … ci sei sempre stato per noi Riccardo Petteruti. Abbracciami forte forte Guido senior”
Ed ancora. Franca: “Sono dispiaciutissima non ho parole era uno di famiglia e gli volevamo bene sempre educato e rispettoso. Addio Riki un bacio dal profondo del cuore.”
Adolfo: “L’ultima notizia che avrei voluto sentire. Riposa in pace amico mio”