Ciclismo: sabato 22 luglio a Sessa Cilento la Cronoscalata tricolore

Stampa
Prima le donne, quindi dagli M8 agli M1 lo start di tutte le altre categorie ammesse da regolamento, con l’organizzazione tecnica affidata alla ASD Cilento Bike Ciclidea. Percorso di 10 km; pendenza massima dell’8%, in vista dell’ultimo km, ed una pendenza media del 5,5%.

Una sessantina i ciclisti iscritti alla corsa contro il tempo tutta in salita, prevalentemente provenienti da Campania, Lazio e Puglia. Al traguardo di Sessa Cilento, a premiare i vari campioni con la maglia scudettata arancioblu cerchiata dal tricolore, tra gli altri ci sarà Biagio Nicola Saccoccio, responsabile della Commissione Tecnica Nazionale di ciclismo del Centro Sportivo Italiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.