Pontecagnano, ancora un incidente in litoranea: muore 49enne di Campagna

Stampa
Tragedia lungo la strada Litoranea di Pontecagnano nel tratto che porta in direzione Battipaglia. Nella serata di ieri un 49enne originario di Campagna ha perso la vita dopo essere finito fuori strada mentre viaggiava in sella alla sua moto: fatale il violento impatto della Yamaha contro un palo della pubblica illuminazione.

La dinamica è ancora al vaglio degli uomini della Municipale di Pontecagnano. Inutile la corsa in Ospedale dell’ambulanza del 118, l’uomo non ha retto alle gravi ferite riportate in seguito allo schianto. Si tratta del secondo decesso in meno di un mese lungo la strada 175: l’ultima vittima è stata il 51enne Antonello Mogavero travolto sulle strisce da un’auto guidata da un giovane di Agropoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.