Salernitana, Dia non si muove per ora: scaduta clausola, destino nelle mani del club

Stampa
Boulaye Dia resta alla Salernitana per ora. E’ scaduta, senza che si siano presentati acquirenti,  la clausola della cessione a prezzo imposto, 25 milioni.

Il presidente della società granata Danilo Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  chiederà almeno 35 milioni per il bomber senegalese, finito al terzo posto (grazie alle 16 reti realizzate, di cui una sola su rigore) nella classifica cannonieri della scorsa Serie A

Il destino del giocatore è, dunque, tornato nella mani della Salernitana, proprietaria a tutti gli effetti di un capitale per il quale ha investito 13,8 milioni di euro tra prestito oneroso al Villarreal e diritto di riscatto.

Adesso questo investimento continua a fruttare allo stadio Arechi oppure potrà essere ceduto a peso d’oro,portando dei grossi benefici  alle casse sociali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè una squadra che poteva acquistare DIA a 25 milioni entro il 20/07, dovrebbe ora spenderne 35?

  • Finita questa spasmodica attesa, il nostro direttore sportivo sarà capace di portare qualcuno per rimpinguare il centrocampo?
    Inoltre se veramente Daniliuc si è fatto male al punto di rientrare caro direttore sei capace di muoverti oppure dobbiamo aspettarci un nuovo caso Bohinen?
    La squadra c’è ma le altre si sono rinforzate e noi stiamo alla finestra pochi colpi mirati e possiamo dare fastidio altrimenti….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.