Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: lite Mazzocchi-Coulibaly in allenamento. “Chiediamo scusa”, i due fanno mea culpa

Stampa
Pace fatta tra Pasquale Mazzocchi e Lassana Coulibaly i due calciatori della Salernitana resisi protagonisti, in seguito ad uno scontro di gioco durante l’allenamento odierno, di un accesissimo diverbio sedato da compagni e staff tecnico dinanzi agli occhi attoniti di tanti tifosi tra cui molti bambini. Un gesto certamente sbagliato e da condannare come ha fatto la società granata che ha subito annunciato di prendere dei provvedimenti disciplinari ma testimonia il grande agonismo che i ragazzi di Paulo Sousa mettono durante gli allenamenti di questo ritiro precampionato.

Qualche ora più tardi, a soppiantare qualsiasi polemica e malcontento, sono arrivate le scuse dei due calciatori che tramite una stories postata sul profilo ufficiale della Salernitana, hanno chiarito la vicenda.

«Chiediamo scusa a tutti i tifosi granata presenti all’allenamento pomeridiano per quanto accaduto tra di noi in campo. Ci dispiace particolarmente per i più piccoli che hanno raccolto un cattivo esempio di come si vive il calcio e lo sport. Tuttavia rinnoviamo il massimo impegno e la nostra unione per far si che questa stagione sia piena di soddisfazioni».

Exit mobile version