Salernitana, tensione in ritiro: litigio tra Mazzocchi e Lassana. Basiti i tifosi presenti

Stampa
Momenti di tensione a Rivisondoli durante l’allenamento della Salernitana impegnata nel ritiro pre campionato. È accaduto tutto a fine seduta , sotto gli occhi dei tifosi che erano giunti in Abruzzo.Pasquale Mazzocchi e il centrocampista Lassana Coulibaly sono stati protagonisti di un violento battibecco. Dalle parole si è passati rapidamente ai fatti. Prima la zuffa e poi il gesto di stizza di Coulibaly che ha lanciato il pallone verso la recinzione, non molto lontano dai tifosi. Candreva ha provato a placare gli animi, mentre Colubaly ha lasciato il campo dirigendosi da solo verso l’hotel. De Sanctis e Milan allertati sono giunti al campo dove hanno parlato con la squadra

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • eheheh eheh eh eh ehehehehh…non ci fate niente, perdenti, brutti cafoni e pure violenti, giocatori come i salernitani, faciteven na ragion!

    FORZA NAPOLI SEMPRE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.