Furto in gioielleria a Pastena: «Nessuno ha chiamato il 112» il rammarico del Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio. È un fatto grave che siano passate diverse autovetture e che nessun cittadino abbia segnalato o abbia avvertito cosa stava avvenendo in via Posidonia a Pastena. È estate, fa caldissimo, si dorme con le finestre aperte, la strada è centrale: potrebbe continuare l’elenco delle motivazioni che fa sospettare ad un’omertà di chi ha visto e sentito e non ha avuto il coraggio di chiamare le forze dell’ordine.
”
E una vergogna,nessuno ha sentito niente,cosa costava chiamare il 112? Poveri noi,la città è sicura se tutti facessero il proprio dovere di cittadini
È sempre una città tranquilla e sotto controllo?
Tanto neanche lì prendete
Eh si il problema è il cittadino omertoso e non le forze dell’ordine che sulla strada principale di salerno non hanno visto e fatto nulla. Complimenti alle autorità un altro esempio di sicurezza salernitana. Sinceramente meritereste una decurtazione dello stipendio visto che ogni lavoro in caso di fallimento prevede un risarcimento.