Salerno, furto gioielleria a Pastena. Il rammarico del Questore: “Nessuno ha visto, nessuno ha sentito..”

Stampa
Furto in gioielleria a Pastena: «Nessuno ha chiamato il 112» il rammarico del Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio. È un fatto grave che siano passate diverse autovetture e che nessun cittadino abbia segnalato o abbia avvertito cosa stava avvenendo in via Posidonia a Pastena. È estate, fa caldissimo, si dorme con le finestre aperte, la strada è centrale: potrebbe continuare l’elenco delle motivazioni che fa sospettare ad un’omertà di chi ha visto e sentito e non ha avuto il coraggio di chiamare le forze dell’ordine.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E una vergogna,nessuno ha sentito niente,cosa costava chiamare il 112? Poveri noi,la città è sicura se tutti facessero il proprio dovere di cittadini

  • Eh si il problema è il cittadino omertoso e non le forze dell’ordine che sulla strada principale di salerno non hanno visto e fatto nulla. Complimenti alle autorità un altro esempio di sicurezza salernitana. Sinceramente meritereste una decurtazione dello stipendio visto che ogni lavoro in caso di fallimento prevede un risarcimento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.