Terrore a Cava, rapina a mano armata in farmacia: spari e sequestri, ferito un dottore

Stampa
Rapina a mano armata, con sequestro di persone e colpi di pistola in una farmacia a San Giuseppe al Pozzo di Cava de’ Tirreni.

Il colpo ha fruttato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” – circa 1500 euro. All’orario di chiusura, intorno alle ore 21, due rapinatori hanno fatto irruzione nella farmacia.

Hanno prima chiuso, sotto la minaccia della pistola, la figlia del titolare ed un cliente nello stanzino adibito alla misurazione della pressione e poi hanno intimato al dottore presente di consegnare l’intero incasso della giornata.

Alla prima resistenza del camice bianco, però, il ladro, armato di pistola, ha esploso due colpi che hanno ferito il farmacista al braccio.

I malviventi sono poi fuggiti a bordo di una moto di grossa cilindrata in direzione Nocera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.