Giffoni Valle Piana, l’Asl Salerno riapre piscina di un noto centro sportivo

Stampa
Foto di archivio

L’Asl Salerno ha comunicato la riapertura dell’attività di piscina con le docce a circuito chiuso, con approvvigionamento del pozzo di una struttura sportiva di Giffoni Valle Piana.

Era stata chiusa in precedenza per non aver ottemperato a tutte le prescrizioni igienico-sanitarie che avevano portato ad accertare, da parte dell’Arpac, la presenza di legionella nelle analisi.

La società che gestisce l’impianto dovrà comunque “garantire tutti i controlli previsti dal documento di valutazione del rischio legionella così come da ultima revisione e di effettuare un monitoraggio e dei controlli periodici così come previsto da normativa vigente sia alle acque della piscina sia alle acque di approvvigionamento del pozzo utilizzato“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.