Metro Salerno: stazioni e treni nel degrado per scarsa manutenzione e inciviltà

Stampa
La metropolitana di Salerno versa in uno stato di abbandono e degrado. A denunciare questa situazione – attraverso una segnalazione, corredata da foto – alla redazione di salernonotizie.it – è un nostro lettore che tiene ad evidenziare che il tutto è “aggravato dal comportamento degli incivili che condanno duramente e senza sconti. Ma non possiamo non puntare il dito contro i responsabili di questo scempio.

La rete metropolitana di Salerno ha bisogno di una manutenzione massiccia, visti gli scarsi interventi effettuati negli ultimi anni.

Un atteggiamento che non è motivato da ristrettezze economiche ma è emblematico di un’inaccettabile sciatteria nei confronti dei salernitani“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non capisco perché fuorviare le notizie. Nel titolo si parla di stazioni e treni, ma le foto sono solo delle stazioni ( davvero disastrate). Ma i treni sono puliti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.