Minori: E se per un attimo dimenticassimo il significato delle parole?

Stampa
“Politica” è anche collaborazione sul territorio
Un nostro concittadino ci ha fatto notare una criticità: la mancanza dell’affissione dei nuovi orari alle fermate del nostro pulmino comunale. Operatività di intenti dei collaboratori si confronta con una mole di impegni più intensi
E così, il nostro Nonno Rino Ruocco, coadiuvato dall’assessora Paola Mansi si è proposto di apporli lui stesso alle varie fermate del bus.
Perché è giusto essere aiutati a vedere ciò che può essere sfuggito. Ma questa storia va oltre. Non ci si è fermati alla sola segnalazione… il problema infatti ha trovato la sua soluzione!
Ancora un grazie infinito al nostro Nonno Rino e a chi vorrà aiutare noi e il paese, che è di tutti, come ha fatto lui.

L’assessora Paola Mansi
Il consigliere Viviana Bottone
Nonno Rino Ruocco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.