Prostituzione a Salerno, boom multe ai clienti: oltre 100 sanzioni dall’inizio dell’anno

Stampa
Boom di  sanzioni elevate a carico di frequentatori delle prostitute a Salerno: dall’inizio dell’anno solo oltre un centinaio.

La polizia municipale ha riscontrato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che in oltre il 70% dei casi i clienti non erano salernitani, ma venivano da fuori provincia.

La prostituzione a Salerno è ancora un fenomeno molto diffuso, tanto nelle abitazioni tramite annunci su siti specializzati (dove la città si classifica tra quelle ai primi posti per numero di prostitute in casa), quanto in strada in particolare nella zona industriale, nelle aree limitrofe allo stadio e sulle strade della litoranea.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.