Arechi, domani partono i lavori: al via la rizollatura del terreno

Stampa
Al via la rizollatura del manto erboso dell’Arechi dopo i concerti di Mengoni e Vasco Rossi. Lo scrive Le Cronache consultabile on line.  Il prato del principe degli stadi, inevitabilmente, tra i concerti e il caldo non è certo in grandi condizioni in vista dell’inizio della stagione. Per questo il club del patron Iervolino provvederà al rifacimento del manto erboso. In questi primi tre giorni sarà soprattutto la zona lato curva sud e tribuna, quella ridotta peggio dai concerti, ad essere interessata ai lavori. Zona che preoccupa anche per quanto riguarda il drenaggio. Questi lavori che necessariamente devono essere effettuati di notte affinché le nuove zolle possano attecchire meglio.

Per quanto riguarda i tempi, molto dipenderà dalle condizioni climatiche. L’auspicio della Salernitana è di disporre della struttura già il 5 agosto in occasione del Memorial Angelo Iervolino, peraltro contro avversario da definire (Augsburg?).

Non dovrebbero esserci problemi per il turno di Coppa Italia, per il quale in ogni caso la Salernitana potrebbe chiedere l’inversione di campo mentre sicuramente l’Arechi splenderà, almeno per quanto riguarda il prato, in occasione dell’esordio casalingo in campionato contro l’Udinese, il prossimo 28 agosto

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.