Curva Nord chiusa, Fimmanò – Milan: altre stoccate al Comune

Stampa
Nel corso dell’evento «Il calcio di domani», con Gabriele Gravina l’avvocato della Salernitana, Francesco Fimmanò e l’Amministratore delegato del club, Maurizio Milan hanno parlato del caso Curva Nord. Il legale dell’ippocampo dice. «Piange il cuore a vederla chiusa, nonostante la tifoseria straordinaria. La responsabilità non è del club o delle istituzioni del calcio. Diecimila paganti per una partita pagherebbero da soli i lavori che servono per riaprirla. Vogliamo mettere soldi e risorse ma a Salerno c’è un’organizzazione pessima».

L’ad Milan rincara la dose: «La questione è segno di scarsa attenzione ai modelli dello sport come evoluzione della persona. Salerno è meravigliosa, ma di sport ha visto poco in tema di strutture. Faremo investimenti importanti sul centro sportivo per potenziare il settore giovanile».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.