Malore fatale in una discoteca a Roma: Questore chiude il locale

Stampa
Dovrà restare chiuso per dieci giorni il locale di Roma, in zona Eur, dove il 27enne infermiere di Caggiano Antonio Gorga era stato con alcuni amici poco prima di aver un arresto cardiocircolatorio che gli è costato la vita nella notte tra il 7 e l’8 luglio scorso. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

Sulla salma del giovane infermiere è stata effettuata l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica romana. Il ragazzo, che lavorava a Firenze, aveva raggiunto la Capitale per trascorrere il weekend con alcuni amici di Caggiano.

Da una prima ricostruzione degli inquirenti sembrerebbe che, dopo essere stato in discoteca, Antonio si è sentito male e alcune persone lo hanno notato riverso a terra a circa un km di distanza dal locale. Sul posto sono stati allertati i sanitari del 118 e i Carabinieri, ma una volta arrivato in ospedale il 27enne ha smesso di vivere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.