Salernitana, Lovato: “Dimostrerò il mio valore per il bene della squadra”

Stampa
“Credo che la stagione scorsa mi abbia insegnato molto, soprattutto sul come affrontare alcune situazioni e alcune sfortune. L’ho vissuta come una stagione di grande crescita a livello personale. Calcisticamente quest’anno voglio dimostrare molto di più”.

Queste le parole del difensore granata Matteo Lovato intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Picerno.

Lovato ha quindi concluso: “Ci siamo lasciati alle spalle la delusione dell’europeo. Ora la testa è completamente sulla Salernitana e alla stagione che sta per iniziare. Voglio dimostrare qualcosa in più rispetto allo scorso anno e dare più continuità alla mia voglia di giocare. Fisicamente sto molto bene, praticamente mi sono fermato solo una settimana. Lavoro per mettermi in condizione prima possibile”.

Salernitana – Picerno 1 – 0

Reti: 3’ st Candreva.

Salernitana: Allocca, Bradaric (32’ st Sfait), Sambia, Botheim (23’ st Valencia), Fazio (23’ st Bronn), Kastanos (23’ st Boultam), Gyomber, Maggiore (23’ st Coulibaly M.), Iervolino (32’ st Motoc), Candreva, Pirola (1’ st Lovato). All. Paulo Sousa

A disposizione: Sepe, Di Giorgio, Bonazzoli.

Picerno: Summa, Pagliai, De Cristoforo, Murano, Maiorino, Esposito, Gilli, Graziani, Garcia Rodriguez, Guerra, De Ciancio. All. Emiliano Longo

A disposizione: Morelli, Esposito, Pitarresi, Allegretto, Ceccarelli, Santarcangelo, Ciko, Monti, Albadoro, Diop, Ciriello, Biosiol, Novella, Savarese, Destito, Mecca.

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo.

Assistenti: Giuseppe Perotti (sez. Campobasso) – Giuseppe Di Giacinto (sez. Teramo).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.