Malore fatale per il sindacalista Scotillo, la famiglia denuncia: “Soccorsi in ritardo”

Stampa
Dolore e rabbia per la morte del segretario generale della FIsi Rolando Scotillo, 58 anni, avvenuta nella notte tra sabato e domenica.  A causare il decesso è stato probabilmente un infarto. Aveva cominciato a sentirsi male poco dopo cena. L’ambulanza pare abbia messo troppo tempo ad arrivare. Arrivata, era sprovvista di defibrillatore e pare non vi fosse un medico a bordo. È proprio per queste ragioni che la famiglia Scotillo si è rivolta agli avvocati. È stata ratificata una denuncia per stabilire cause ed eventuali responsabilità.

«Il cordoglio e la vicinanza del sindaco Mario Conte e dell’Amministrazione comunale alla famiglia di Rolando Scotillo, venuto a mancare prematuramente in queste ore. Sindacalista di lungo corso, operatore presso l’Ospedale di Eboli, si è distinto sempre per la passione con cui ha affrontato battaglie per la Sanità, fino al Consiglio Comunale di questo venerdì, a cui non aveva fatto mancare il suo contributo. “Indiscutibile l’abnegazione che ha caratterizzato il suo agire. Ci uniamo al dolore dei suoi cari che ne piangono la perdita», ha dichiarato il sindaco di Eboli Mario Conte

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.