Ponte Tanagro: domani la consegna dei lavori a Caiazzano di Padula

Stampa

La Provincia di Salerno martedì 25 luglio alle ore 10,00 consegna i lavori di rifacimento del ponte sul Fiume Tanagro lungo la SP 51. L’incontro si tiene al km 4 della S.P. 51, nella frazione Caiazzano di Padula. Oltre al Presidente della Provincia Franco Alfieri, sono presenti il Consigliere Regionale Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti Luca Cascone, i Consiglieri Regionali Tommaso Pellegrino e Corrado Matera, il Sindaco di Sassano Domenico Rubino, il Sindaco di Padula Michela Cimino e tutti i Sindaci dell’area.

“Il ponte sul Fiume Tanagro verrà demolito e ricostruito – dichiara il Presidente Franco Alfieri – e costerà circa 2,5 milioni di euro. Ubicato lungo la Strada Provinciale 51 si trova fra Sassano e Padula e rappresenta il collegamento tra i due comuni. Il Ponte è chiuso al transito per problemi strutturali dalla fine del 2021 in seguito ad una verifica che rilevava il cedimento di un pilastro centrale. Ora provvediamo al rifacimento.

L’iter amministrativo è stato complesso e delicato, ma ora è fatta. Presto verrà ripristinata la piena funzionalità dell’arteria stradale con una viabilità sicura e la vivibilità dei comuni interessati.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.