Apprensione in casa Salernitana per le condizioni di Boulaye Dia. L’attaccante del club granata, dopo l’infortunio al menisco del ginocchio sinistro, è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. Una buona notizia che, però, continua a tenere alto l’allarme al fine di evitare una ricaduta. Sousa avrà Dia a disposizione per tutta la preparazione estiva: dopo il lungo stop che risale allo scorso 30 maggio, Dia è pronto a trascinare la squadra nella prossima stagione.
Salernitana, le condizioni di Dia: parla Sousa
Dopo essere tornato in gruppo, Dia ha avuto una leggera ricaduta. Uno stop prontamente gestito, così come confermato dallo stesso Sousa dopo Salernitana-Picerno. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Ha avuto un risentimento, succede in queste fasi di recupero. Deve riconquistare la fiducia per fare un step in più. Ci manca nell’ultimo terzo”.
RECUPERATO BOHINEN, DANILIUC ANCORA IN GERMANIA
Tutto ok invece per Emil Bohinen, anche lui tenuto a riposo ma ormai pienamente recuperato, dopo i problemi fisici avuti nei primi giorni del ritiro di Rivisondoli. È sempre in Germania invece Flavius Daniliuc, in attesa di capire meglio l’entità dell’infortunio subito nei giorni scorsi.
Unica squadra in a con 0 acquisti e 0 vendite, la difesa è la più perforata degli ultimi 2 anni ,abbiamo perso centrocampisti e attaccanti Senza rimpiazzi. Quest’anno la vedo molto dura, speriamo di salvarci all’ultima giornata