Salerno: parto spontaneo dopo 10 anni di attesa, grande gioia per Silvana e Antonello

Stampa
Grande gioia per la famiglia di Silvana Apostolico 42 anni e di Antonello Peduto di 45, entrambi di Salerno per la nascita della piccola Vittoria. Da oltre 10 anni la coppia era stata inutilmente alla ricerca di una gravidanza e nonostante diverse terapie non era mai riuscita a coronare il sogno di maternità. La coppia si è infine rivolta al dr. Raffaele Petta;  dopo ulteriori accertamenti più approfonditi e terapie particolari è arrivava la bella notizia di una gravidanza.

Il percorso gravidico è stato abbastanza complesso perchè complicato da ipertensione, abnorme incremento ponderale, patologia vascolare agli arti inferiori. Trattandosi di una gravidanza particolarmente preziosa, la signora era candidata ad un taglio cesareo; tuttavia alla settimana 36,6 per la rottura intempestiva delle membrane, Silvana è stata ricoverata presso il Reparto di Ostetricia della Clinica Malzoni diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni.

Il giorno 11 luglio è nata la piccola Vittoria con un parto rapidissimo, con un peso di kg. 2,780 assistita proprio dalla dottoressa Annamaria Malzoni. “Esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento alla dottoressa Annamaria Malzoni,al dottore Raffaele Petta, a tutto il Personale Ostetrico  ed Infermieristico della Cinica Malzoni per la meravigliosa assistenza avuta durante il ricovero presso quella Struttura” afferma Silvana con gioia incontenibile.

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.