Sanità, De Luca: “Campania prima regione d’Italia”
“Il nostro obiettivo è quello di fare della sanità campana la prima di Italia”. Lo ha detto il governatore Vincenzo De Luca, parlando oggi nel corso della cerimonia di sottoscrizione dei contratti a tempo indeterminato per 350 dipendenti dell’Asl Napoli 3 Sud. De Luca ha ricordato che a causa del commissariamento la Regione sta staccando ogni anno “un assegno di circa 200 milioni di euro”. Somma che dovrà pagare ancora per diversi anni. “Abbiamo tutte le competenze per diventare la prima sanità d’Italia. E chi avrebbe detto qualche anno fa che saremmo diventati la prima Regione per i tempi di pagamento? Oggi paghiamo a due settimane”, ha proseguito.
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sanita Campania, la prima nel baratro
Evviva!
Ma, primi in cosa ?
Perché dice baggianate.
Vuole i voti?
Il mio sicuramente non più.
Per i malati oncologici è vera e propria gimcana.
Che ne sai se stai bene?
Nessuno ti augura il male ma sappi che hai fallito.
Mi spiace sei finito
Togli il vino da tavola ….
In questa città neanche i Servizi Sociali funzionano!
Non vedono gli
anziani abbandonati in evidente stato confusionale che si abbandonano in farneticanti considerazioni.
Aiutate chi è solo in questa torrida estate.
Prima regione ad andare nel baratro
In cosa?
Ricordi l’amministratore del mio condominio che dice solo stronzate.
La cosa simpatica è che non ha vergogna delle sue esternazioni farneticanti….
Mia nonna diceva che “la bocca è un bellissimo strumento”….
Peccato che la realtà è ben diversa e che il fumo con la manovella prova ad offuscarla senza successo….
Oramai tutti hanno sgamato Papino, il Grande Bluff….
forse, un giorno lontano, quando non ci saranno più “De Luca” nella politica regionale e nazionale….
Ancora va dicendo queste stron…te? ma veramente esiste chi gli crede? per favore sono 10 anni che predichi, i risultati sono sotto gli occhi di tutti e non li nasconderai certo che le tue “uscite comiche”
come al solito, i commenti “scomodi” al padrino… non sono pubblicati!