Scandalo a Bacoli: identificata la coppia “hot”, il Sindaco annuncia il pugno di ferro

Stampa
Identificata la coppia che ha dato scandalo a Bacoli negli scorsi giorni. Un ragazzo e una ragazza erano infatti stati filmati durante un atto sessuale avvenuto proprio davanti a tutti lo scorso venerdì sera. Come riporta il Mattino, i due sono stati identificati grazie ad uno dei tanti video. Si tratta di due giovani di Pozzuoli denunciati per atti osceni in luogo pubblico. La coppia non si è limitata a fare la scenetta solo a Bacoli, ma si è spostata, e ha ripetuto lo scandaloso gesto, anche a Pozzuoli, nella frazione di Arco Felice e in via Campana.

Sul caso è anche intervenuto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione

“È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.