Sousa glissa sul mercato: “Chiedete al diesse”

Stampa
“Sul mercato non mi ripeto, con De Sanctis parlo tutti i giorni’: Paulo Sousa non è tornato sull’argomento alla fine di Salernitana-Picerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa società è un bluff …il buon giorno si vede dal mattino..stesso modus operandi dello scorso campionato. acquisti negli ultimi giorni di mercato. Sperando in qualche prestito con diritto di riscatto…che Dio ce la mandi buona sperando che quest’ anno ci siano squadre tipo la Cremonese e la Sampdoria dello scorso anno!!!!

  • Il DS sarà pure bravo a trovare giocatori validi, ma ha avuto tutto il tempo di trovarli, infatti la salernitana è rimasta in serie A già da maggio e lui ( mi dispiace dirlo ) è peggio della moviola. Se ci riflettete il ritiro a Rivisondoli è stato quasi inutile, infatti in genere la preparazione a luglio serve piu per integrare i nuovi giocatori, che ad oggi non ci sono.
    Prima si doveva vendere Dia, ora non si riesce a regalare kristofersenn, Mantovani ecc eppure hanno mercato, allora non capisco si vuole guadagnare su questi giocatori o la società se ne vuole liberare? perchè nel secondo caso dovrebbe essere piu veloce l’operazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.