Salernitana, caso Curva Nord, avv. Fimmanò: “Posizione dura, costretti a vie giudiziarie”

Stampa
Il legale della Salernitana Francesco Fimmanò è intervenuto nel corso della trasmissione TuttoSalernitana – Speciale Calciomercato, in onda su SudTv. Ecco le dichiarazioni dell’avvocato dei granata in merito la questione Curva Nord:

“Molto critica e molto dura. Poi valuteremo tutto ciò che c’è da fare. È una questione che ad un certo punto deve avere una soluzione. Nel momento in cui non ci sarà una via d’uscita, non potremo fare altro che utilizzare la strada giudiziaria”. Si contesta da parte della Società Salernitana i mancati introiti dalla non apertura del settore, a fronte dei pagamenti da effettuare verso il Comune di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono semplicemente dei pagliacci parlano di sicurezza piano traffico ecc…poi fanno i concerti e la curva nord è strapiena?scusate la mia ignoranza ma quale è la differenza tra accogliere i tifosi granata o il pubblico del concerto? A questo punto mi auguro ke la società prenda la decisione di costruirsi il proprio stadio aimè in altri comuni e così il comune si farà i propri concertini all’arechi e gli faranno fare la fine del vestuti
    Luigi ringhiera granata

  • Ma non è che i furbacchione di Iervolino vuole distogliere l attenzione del mercato fermo con la vicenda curva nord???? Perché non ha parlato prima di un eventuale risarcimento visto che si sa già da tempo che non riaprirà???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.