Salerno, Iannelli: “Iniziative culturali anche per la zona orientale tra cui Arena Arbostella”

Stampa
In un’intervista rilasciata al quotidiano Le Cronache il presidente dell commissione Ambiente e Cultura, Arturo Iannelli oltre che trattare lo spinoso argomento dell’inquinamento delle Fonderie Pisano ha parlato anche dell’offerta Culturale dell’estate salernitana:
«Anche quest’anno ci saranno gli spettacoli all’Arena del Parco Arbostella, un’iniziativa lanciata nel 2022 che ha avuto molto successo. Il Programma è in fase di ultimazione e sarà diffuso a breve. Sono fermamente convinto della necessità di iniziative anche nella zona Orientale. La cultura è un valore fondamentale, un bene che deve essere messo a disposizione di tutti, non solo di chi vive nelle zone centrali. Sono stato inoltre felice di dare il mio appoggio a iniziative proposte da altri, come Salerno Letteratura Festival, che si è svolto a giugno, e il Festival delle Colline Mediterranee, in calendario a luglio e agosto, ha dichiarato Iannelli».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.