Salerno: schiamazzi e corse in motorino fino a tardi, residenti di Via Kennedy esasperati

Stampa
“Basta con i bulli della strada. Tutti siamo stati giovani e quindi si comprende la irrequietezza dei ragazzi ma quanto sta succedendo da alcune sere nel parchetto è intollerabile”. E’ quanto denuncia alla nostra redazione un gruppo di residenti di Viale Kennedy, nella zona orientale di Salerno. Nel parco giochi da diversi giorni si raduna un folto gruppo di adolescenti che con urla, schiamazzi e rombi di motori disturbano la serenità ed il sonno dei cittadini fino alle 3 di notte.

“Assistiamo anche a grandi accelerate con i motorini e di conseguenza a brusche frenate con i freni dei motorini che stridono e le gomme che lasciano segni sull’asfalto oltre a farci sussultare dal letto” – aggiungono i residenti che hanno spesso allertato anche il 112 per risolvere la problematica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.