Amalfi: aggredito autista Sita per futili motivi. I sindacati chiedono controlli

Stampa
Ancora una violenta aggressione ai danni di un conducente dei pullman SITA nel salernitano. Questa volta è accaduto presso il capolinea di Amalfi poco prima delle ore 15:00: secondo quanto riportato dalle organizzazioni sindacali della Filt Cgil che ne hanno denunciato l’accaduto, un utente a causa di un banale motivo legato alla capienza dell’autobus, ha iniziato ad inveire contro il conducente. E’ bastato poco per passare dalle minacce verbali ad un’aggressione fisica.

LA SOLIDARIETA’ 

“Al dipendente della società Sita – scrivono il Segretario Generale provinciale G. Arpino e quello cittadino C. Morra – va tutta la nostra solidarietà.  Nello stigmatizzare e condannare aspramente tale vile atto, è necessario porre la massima attenzione sul tema della sicurezza nei mezzi di trasporto pubblico locale e poiché nel contempo cresce la preoccupazione ed il malcontento tra il personale viaggiante, si ritiene necessario un urgente incontro in merito atto a tutelare l’incolumità di tutti gli interessati, perché la sicurezza non è un costo ma un’assoluta necessità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.