Casting aperto per film d’epoca a Salerno

Stampa
Salerno è pronta a ospitare un affascinante viaggio nel passato grazie alla produzione di un nuovo film d’epoca, prodotto da Palomar. Per realizzare il film che si girerà tra settembre e ottobre 2023, la produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 4 e i 70 anni. In tanti si sono presentati ieri mattina all’Augusteo

In totale si cercano 300 persone: donne e uomini tra i 18 ed i 70 anni e bambini tra i 4 ed i 12 anni. Per le persone adulte è necessario, poiché si tratta di un film d’epoca, non avere tatuaggi o segni che non sarebbero conciliabili con i costumi e i modi del tempo, compresi interventi di chirurgia estetica.

Il provino consiste in una serie di fotografie, non è richiesto alcun tipo di esperienza anche se tra le persone in fila c’è chi è già mosso dalla passione per la recitazione. Requisito essenziale è la residenza a Salerno o nei comuni vicini. La produzione assicura anche un retribuzione per chi verrà selezionato. I provini proseguiranno nella giornata di oggi dalle nove alle 17.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.